Offenburg. Eurocheval 2022. Bardigiani in primo piano

In copertina: da sx Antonio Termine su Istrice, Dominique Antonioni su Gaia, Filippo Gozzi su Denali del Vento e Massimiliano Luppi su Ispanico. Il presidente dell’Associazione ANAREAI Luca Marcora e la consigliera delegata del comune di Bardi. Alessia Costa
Eurocheval, manifestazione fieristica che si svolge ogni anno ad Offenburg, è, senza alcun dubbio, una delle vetrine più importanti nel panorama equestre continentale.
Quest’anno, all’interno del Padiglione Italia, grande protagonista è stato anche Bardi, grazie alla presenza di numerosi soggetti di razza Bardigiana, che sono stati presentati al pubblico tedesco, letteralmente rimasto a bocca aperta, in spettacoli di alta scuola e posta ungherese.
Apprezzato dai tedeschi anche il nostro made in Italy, portato in alto da eccellenze locali, tra cui il Parmigiano biologico di montagna dell’Az. agricola F.lli Brugnoli.
Data la stretta sinergia che lega il Libro Genealogico, l’amministrazione comunale di Bardi e la Fortezza, doverosa è stata la presenza della consigliere di maggioranza Alessia Costa che ha portato anche in Germania “un po’ di Bardi” con fotografie e pubblicità del nostro splendido castello.
Grazie Offenburg. 

GAZZETTA DI PARMA 1 SETTEMBRE 2022. MONICA ROSSI

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*