Cerca

Anno 1988. Bardi. Inaugurazione Settembre gastronomico. Bardi e territorio anni ’80/’90: “La nostra storia, la nostra gente – memorie bardigiane in analogico”.

Che dalle nostre parti si mangi bene è risaputo. Tanto che le migliori cucine delle Valli del Taro e del Ceno non hanno mai temuto di sfidarsi a colpi di manicaretti a base di prodotti locali per vincere il prestigioso Fungo d’oro, in occasione della manifestazione itinerante denominata Settembre gastromonico. In questo video siamo nel 1988, precisamente il 4 settembre, in occasione dell’inagurazione della manifestazione, avvenuta nella Sala dei Principi in Castello, alla presenza delle autorità provinciali e bardigiane. A seguire, non poteva mancare il pranzo al Ristorante Carpanella. Si sa che i discorsi mettono appetito. Se poi parlano pure di cibo, la soddisfazione è garantita, come si vede anche delle gaudenti espressioni delle persone presenti.

Bardi e territorio anni ’80/’90: “La nostra storia, la nostra gente – memorie bardigiane in analogico”. (Guarda i video).

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*