Cerca

ANNO 1992. 1 AGOSTO CONCERTO DEI NOMADI A BARDI. Bardi e territorio anni ’80/’90: “La nostra storia, la nostra gente – memorie bardigiane in analogico”.

Il primo agosto di 29 anni fa, nel 1992, è stata una grande serata per tutti i bardigiani e in particolare per gli appassionati dai NOMADI, che proprio quella sera si sono esibiti sul palco allestito al campo sportivo. E’ stata una serata emozionante, con la musica e la parole di Augusto, Beppe e degli altri componenti del gruppo. L’evento è ancora più emozionante e commovente oggi, con il senno di poi, poiché le settimane successive le condizioni di salute di Augusto sarebbero peggiorate irreversibile e il concerto di Bardi è stato l’ultimo con la presenza di Augusto Daolio. In questo video, qualche momento del concerto raccolto da Mariella con la sua videocamera.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*