Sosteniamo la fotografa Cécile Framboise per il progetto sul Cavallo Bardigiano.

Ecco il messaggio di Cécile Framboise che ha postato su FB Bardigiano Power: Buonasera, sono una fotografa di cavalli che lavora a un progetto sulle razze di cavalli rari e in via di estinzione. Per questo motivo mi interessa anche il cavallo Bardigiano. È molto spontaneo (ma attraverso Corona non si può pianificare nulla a lungo), e domani vado in Italia, poi sabato sarò in Alto Adige, poi Venezia, Cesena, Pomerance prima di tornare via Liguria e Lugano.
Ci sono allevatori bardigiani su questo percorso che hanno tempo la prossima settimana e a cui posso venire a vedere lo stallone? Mi piacerebbe fare un ritratto dello stallone, delle giumente e dei puledri.

Ecco la pagina del mio progetto: https://thepixelnomad.com/discover/forgotten-horses/
Le foto sono disponibili anche su
https://www.facebook.com/thepixelnomad o http://instagram.com/thepixelnomad/

L'immagine può contenere: il seguente testo ".Zermatt ( Monte Generoso Varese. 37h 2.106km km .Como .Bergamo Mailand E612 rin Treviso E70 Verona Pavia E35 E70 Asti Padua E717 Venedig Parma Genua. Modena Sesta SestaGodao Godano Bologna Castelnovo ne' Monti Ravenna E45 Cesenao Rimini Florenz Livorno esaro Arezzo Siena Pomarance Google"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *