Nicola Sipone, la macchina da gol che ha convinto il Carpi. VALCENOPERSONAGGI

Bel colpo in prospettiva per il Carpi che si è aggiudicato le prestazioni di Nicola Sipone. Si tratta di un forte attaccante, una prima punta, con grande corsa e dotato di un fisico imponente. Dopo alcuni provini già nel 2015 (Sampdoria) e 2016 (ritiro e preparazione estiva con il Parma), Sipone ha iniziato a macinare numeri su numeri. Dal 2016 al 2018 ha realizzato 37 gol in due anni di campionato regionale e provinciale con la Valtarese mentre dal 2018 è passato al Fraore Noceto con cui ha siglato 33 reti in 35 partite a livello regionale. Nel corso della passata stagione ha partecipato anche al Torneo delle Regioni con la maglia dell’Emilia Romagna.

MERCATO – In estate, il nome di Nicola Sipone è stato conteso da club importanti e blasonati di Serie C come TernanaCarpi, Piacenza e Olbia ma è stato il Carpi a spuntarla. Ora Sipone fa parte in pianta stabile della Berretti del club carpigiano ma non è da escludere che, nel corso della stagione, possa anche trovare l’esordio in Serie B.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*