Cerca

Cereseto. Sabato 6 gennaio 2024 “L’albero del libro” alla Trattoria Solari; uno speciale incontro con vari scrittori, artisti e operatori olistici.

FOTOGRAFIA: Il famoso giornalista sportivo Beppe Conti
Alla Trattoria Solari di Cereseto potrai incontrare alcuni scrittori e trovare direttamente da loro i libri che più ti interessano.
Ospite d’onore:  Beppe Conti cronista del giro d’Italia…giornalista sportivo da oltre 40 anni, presente su tutti i grandi traguardi del ciclismo in qualità di inviato speciale, con ampie parentesi dedicate al calcio e allo sci di Alberto Tomba, fra mondiali e Olimpiadi. Ha debuttato alla Gazzetta dello Sport, ha vissuto una vita a Tuttosport, ora è opinionista televisivo di Rai Sport. Scrittore di una serie di libri di successo, ha vinto il Premio Coni 2006 per la saggistica con Storia e Leggenda del Grande Ciclismo (Graphot Editrice), mentre il suo libro su Pantani, Una vita da Pirata, è stato tradotto in giapponese. Altro libro di grande successo “Moser/Saronni Duello infinito” Nell’Italia degli Anni Settanta e degli Anni Ottanta (GRAPHOT EDITRICE), “La grande Storia deł Ciclismo da fine 800 ai giorni nostri” e altri libri di Sport come quello su Beppe Saronni a 40 anni dal trionfo mondiale del nostro campione…
Per ora hanno confermato
-Giuseppe Beppe Conti di Bardi ***Centro Studi Valceno” Associazione che si occupa della pubblicazione di testi sulla storia della Valceno, presente con una serie di saggi, libri di interesse storico inerenti al nostro territorio…
***Patrizia Raggio –“Associazione Il Cammino Valceno” con sede a Bardi e la “Festa Internazionale della Storia” con sede a Parma…associazioni di volontariato culturale, conferenze , mostre, vendita libri, realizzazione libri…mercatini…
***Salvatore Oppo -Associazione Ricerche Storiche Emmanueli
***”Antonio Balzani. Scrittore di diversi Romanzi: Zira l’alba di Avalon. Terre parallele la trilogia. Streghe. Il regno. Blackout. La caverna di Odino…vari libri di poesie…
***Alessandro Govoni uno Storico molto preparato sia sugli eventi del passato sia sugli eventi del presente, sul mondo bancario in toto … qui sabato soprattutto sul libro desegretato di Fichera e presentazione del prossimo seminario che si terrà il 3 febbraio qui alla trattoria Solari e agli esercizi utili per migliorare lo stato di benessere…utilità di alcune erbe… esercizi per migliorare la vista…
Chi ha libri da presentare, vendere o scambiare è davvero il benvenuto…
Lasciati andare e fatti scegliere dal libro che in questo momento può servire….alla tua vita…una speciale modalità davvero molto originale per pescare il tuo libro dall’albero di Natale…
Un evento piacevole e interessante ci sono diversi scrittori, poeti, giornalisti, operatori olistici, artigiani creativi, pittori… Ognuno può portare e mostrare qualcosa di suo…
Sarà presente l’Accademia Italiana della cucina con la delegazione di Borgo Val di Taro che ha competenza sul territorio Valceno Valtaro
Inoltre:***Lorenza e i suoi cristalli appuntamento molto interessante molto esperta pronta a consigliarvi per il vostro ben-essere***Andrea Basso con le sue genese, pentasfere e piramidi…
La geometria sacra fa parte della creazione stessa, è tutto ciò che ci circonda compreso noi, tutte le forme dalle cellule alle galassie seguono leggi precise geometriche.
La genesa e la pentasfera sono armonizzati energetici che in base ai materiali e alle forme ci aiutano nella quotidianità a essere e rimanere centrati e in armonia con il cosmo e noi stessi
***Daniela Pellin trattamenti all’interno di campana tibetana all’interno della genesa cristal…
***Jonny e Francesca …trattamenti a due mani…***Cristina microorganismi utilizzo ed efficacia come e dove acquistarli***Serenella Sabbion — Life Coach e Libera Ricercatrice per l’evoluzione personale e spirituale, studiosa di biopsicosomatica e numerologia biologica. Attraverso la decodifica della data di nascita aiuta le persone a prendere coscienza dell’origine delle ferite emozionali, che impediscono di vivere secondo i propri bisogni.***I piccoli produttori della valle–La lana completamente naturale le matasse e le loro creazioni…Azienda agricola “Terra colta” con i suoi prodotti***”Clo Mani di carta”…sculture su libri…recupera libri destinati al macero regalando loro una seconda vita trasformandoli in oggetti d’arredo*** Osvaldo e le sue creazioni di artigianato…
Nel pomeriggio un grande artista…Federico Berti e la sua tacabanda
La manifestazione continuerà anche la domenica con diversi operatori olistico e bancarelle di artigianato…
Ecco il nostro classico menù…
salumi misti, pan fritto, ceresetana, peperonata, zucchine, caponata di melanzane, polenta e funghi, polenta e zola, torta di patate, torta di riso, insalate di patate, pasticcio di rape rosse, tortelli di erbette e spinaci, tagliatelle ai funghi….lonza in crema di funghi, funghi fritti, semifreddo, caffè
30 euro tutto compreso…per chi mangia solo l’antipasto sono come al solito 25 euro
per info o per prenotazioni , telefonate allo 3387059569—0525824895—-0525824801-
***La Trattoria Solari è una Antica trattoria, un vero e proprio museo contadino dove si spazia tra cultura storia ben essere, antiche tradizioni e amore per i ricordi e la buona tavola

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*