Anche la comunità Varsi ha festeggiato il diacono Paolo Gasparini

Foto: Val Ceno FB

Sabato 14 gennaio 2023 a Bobbio nella Concattredale Santa Maria Assunta Mons. Adriano Cevolotto Vescovo di Piacenza-Bobbio ha ordinato diacono Paolo Gasparini.
Alla bella cerimonia erano presenti Don Angelo Busi e Don Antonino Scaglia oltre ad un nutrito numero di parroci della diocesi. Tra le autorità civili il Sindaco di Bobbio Roberto Pasquali, la Sindaca di Cadeo Maria L. Toma e il Sindaco di Varsi Angelo Peracchi con il Vicesindaco Amedeo Pini e l’Assessore Giovanni Ilariuzzi. Da Varsi è stato organizzato per l’occasione un pullman e dalle frazioni sono giunti a Bobbio numerosi cittadini a testimonianza della gratitudine nei confronti di Paolo Gasparini provenienti da: Contile, Pessola, Rocca, Tosca e Villora.
Al termine della cerimonia Paolo Gasparini ha offerto un rinfresco per tutti i Varsigiani intervenuti presso l’Istituto Giannelli dove erano presenti i suoi genitori.
Durante il rinfresco la Giunta comunale di Varsi ha incontrato il nuovo Vicario Generale della Diocesi Don Giuseppe Basini invitandolo a Varsi per la festa di San Pietro.

RTA Parmense News 16-01-23

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*