Il giornalista sportivo Beppe Conti tra i tanti ospiti a: “L’albero del Libro”. Trattoria Solari di Cereseto 6 Gennaio

Cereseto – Trattoria Solari –  Venerdì 6 gennaio 2023 giorno della festa della befana… “per voi… L’albero del libro” uno speciale incontro con vari scrittori, associazioni culturali, artisti e operatori olistici…
Potrai incontrare alcuni scrittori e trovare direttamente da loro i libri che più ti interessano…
Ospite d’onore Beppe Conti cronista del Giro d’Italia, Tour de France…giornalista sportivo da oltre 40 anni, presente su tutti i grandi traguardi del ciclismo in qualità di inviato speciale, con ampie parentesi dedicate al calcio e allo sci di Alberto Tomba, fra mondiali e Olimpiadi. Ha debuttato alla Gazzetta dello Sport, ha vissuto una vita a Tuttosport, adesso è opinionista televisivo di Rai Sport. Scrittore di una serie di libri di successo, ha vinto il Premio Coni 2006 per la saggistica con Storia e Leggenda del Grande Ciclismo (Graphot Editrice), mentre il suo libro su Pantani, Una vita da Pirata, è stato tradotto in giapponese. Altro libro di grande successo “Moser-Saronni Duello infinito” Nell’Italia degli Anni Settanta e degli Anni Ottanta (GRAPHOT EDITRICE), “La grande Storia deł Ciclismo” e altri libri di Sport. Presenterà il suo nuovo libro su Beppe Saronni
uscito a settembre a 40 anni dal trionfo mondiale del nostro campione…Chi ha libri da presentare, vendere o scambiare è davvero il benvenuto…
Lasciati andare e fatti scegliere dal libro che in questo momento può servire….alla tua vita…una speciale modalità davvero molto originale per pescare il tuo libro dall’albero di Natale. Sarà presente l’Accademia Italiana della Cucina con la delegazione di Borgo Val di Taro che ha competenza sul territorio Valceno Valtaro, oltre ai rappresentanti delle associazioni culturali del territorio con i loro saggi di interesse locale.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*