Cerca

Calcio Ceno/Taro Amarcord. Campionato Terza Categoria 1982-1983. 4^ P.

CAMPIONATO DI CALCIO TERZA CATEGORIA 1982 – 1983
RISULTATI 5^ GIORNATA (Domenica 10 ottobre 1982 4^ giornata sospesa)
GAZZETTA DI PARMA 19 OTTOBRE 1982

SANTA MARIA DEL TARO- BARDI: 2 – 2

Marcatori: p.t. al 24’ Perdoni; s.t. al 4’ Monti (rigore), al 31 Monti’, al 34’ Ortalli.

La cronaca di Giorgio Camisa

(Formazione BARDI: Opel, Bosi, Brizzolara I, Brizzolara II, Gianlupi, Pellegrini, Losa, Cavanna, Perdoni, Ballabeni, Ferrari (Ortalli).

La partita tra il S.Maria e il Bardi, che alla vigilia prometteva grande spettacolo non è stata ne bella ne interessante. Subito al 7’ il giallo della partita: da un affondo di Ferrari, Enrico Squeri segna un gol, la palla supera Opel ed entra in rete: la nebbia e la vivace protesta dei bardigiani inducono il direttore di gara a desistere e cercare il “buco” all’esterno della rete da dove poteva essere passata la palla-gol, aiutato dagli strapponi trova il difetto ed annulla. Al 24’ il Bardi segna con Perdoni la prima rete alzando a candela, il pallone viscido scivola alle spalle di Colombini. Al quarto della ripresa altra protesta, questa volta è il Bardi a reclamare su un rigore concesso che Monti trasforma. Poi il bravo Gianlupi al 18’ colpisce la traversa con un tiro da 40’ metri. (Al 31 segna ancora Monti n.d.r.). Il pareggio è nell’aria, al 34’ Ortalli recuperava a sinistra un invito lungo di Pellegrini, tiene sul destro con difficoltà e poi in giravolta segna il meritato pareggio.

CLASSIFICA DOPO 4 GARE DISPUTATE:

VARANESE: 8

BARDI, S.MARIA TARO: 7

BEDONIA: 6

OSTIA, TARSOGNO: 3

SOLIGNANO, ALBARETO – BASELICA: 2

PELLEGRINO: 0

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*