Cerca

Calcio Ceno/Taro Amarcord. Campionato Terza Categoria 1982-1983. 2^ P.

CAMPIONATO DI CALCIO TERZA CATEGORIA

CAMPIONATO 1982 – 1983 – RISULTATI 2^ GIORNATA

GAZZETTA DI PARMA 28 SETTEMBRE 1982

BARDI – OSTIA: 4 – 1.

Marcatori p.t. 11 Colombo; s.t. 1 Ortalli, 10/35/37 Perdoni.

(Formazione Bardi: Opel, Speroni, Bosi, U.Brizzolara, Rossi, Pellegrini, Ortalli, (Ferrari), Cavanna, Perdoni, Ballabeni, Arata (G.Brizzolara).

L’esordio casalingo è stato più che soddisfacente per i giocatori locali che oltre ad avere battuto ampiamente gli avversari hanno trovato in assenza di Losa, un nuovo goleador in Perdoni che ha realizzato una tripletta. Il primo brivido si ha in avvio di gara quando un pasticcio della difesa mette in condizioni il centravanti dell’Ostia di segnare: la palla sorvola di poco la traversa. Il gol degli ospiti è opera di Colombo che al 10° calcia direttamente in rete una punizione dal limite. Il gol mette in crisi i locali che subiscono l’iniziativa degli avversari. Nella ripresa la musica cambia, è il Bardi che pareggia al 1° con Ortalli, si carica e prende il comando del gioco. Poi inizia la goleada di Perdoni che in meno di mezz’ora va a segno tre volte.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*