Cerca

Anno 1987. Bardi. Festa dell’Emigrante. 13 Agosto. Il Video

Anno 1987. Festa dell’Emigrante. 13 Agosto. Bardi e territorio anni ’80/’90: “La nostra storia, la nostra gente – memorie bardigiane in analogico”.

Mentre il freddo e l’inverno sono alle porte, torniamo con la memoria al calore delle serate estive del passato. Qui siamo nel 1987, alla VI Festa dell’emigrante, che sicuramente sarà stato, come ogni anno, il momento più atteso dell’estate bardigiana. Il momento per reincontrare, dopo lungo tempo, amici e famigliari emigrati nel Regno Unito, in Francia, negli Stati Uniti e in tanti altri angoli del mondo, che per una sera, si ritrovano nelle piazze principali di Bardi. Il momento per divertirsi insieme: raccontarsi, mangiare, bere, ballare e, perché no ,magari tentare di scalare l'”albero della cuccagna”. Ma questo, solo i più arditi.

Bardi e territorio anni ’80/’90: “La nostra storia, la nostra gente – memorie bardigiane in analogico”. (Guarda i video).

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*