Valcenostoria si complimenta con Elio Piccoli, nuovo Presidente della Associazione Via degli Abati.

Il nostro sito, da sempre, con vari articoli, sostiene le iniziative dell’Associazione Via degli Abati pubblicando, periodicamente, articoli e video su questo storico percorso. Riportiamo il comunicato del bravo Presidente uscente, Luciano Allegri e quello del neo-presidente Elio Piccoli.
Dopo dodici anni alla Guida della Associazione, ho chiesto di essere sostituito. E così hanno chiesto gli amici Vittorio, Grazia, Emilio, Pier Giorgio, Elio, Marino, Caterina, che ringrazio con la consapevolezza che, senza la loro quotidiana e volontaria attività, la Via non avrebbe raggiunto il traguardo importante di essere diffusamente conosciuta e percorsa. E la soddisfazione grande è di avere trovato un nuovo gruppo che potrà ulteriormente promuovere e valorizzare la Via degli Abati. Così Piccoli Elio, nuovo presidente, Terroni Roberto, vice presidente, Foglia Fabrizio, segretario, Scagnelli Maddalena, Colombini Adriano, Raggio Patrizia, Bordin Elisa, Noroni Giuseppe, avranno il testimone per proseguire con capacità, intelligenza, volontà e nuovo entusiamo. Continueremo comunque a collaborare, affiancando i nuovi, perchè la Via diventi un’ulteriore possibilità di sviluppo per i territori attraversati. Buon cammino. Luciano Allegri

Un grande grazie a Luciano Allegri nell’avere perseguito con passione e costanza sempre più obiettivi sulla Via Degli Abati. A lui e allo staff direttivo, Vittorio, Emilio, PierGiorgio, Grazia, Patrizia, Marino, Caterina, un grande grazie per l’aiuto che, anche in occasione di The Abbots Way, hanno sempre dato. Ne raccolgo il testimone come presidente e come semplice appassionato dopo 14 anni passati a tracciare, correre, pedalare, camminare sulla Via degli Abati, esperienza iniziata nel 2006 e perseguita assieme a Giovanni Magistretti che mi ha insegnato a guardare sempre avanti e cercare di lavorare sempre con passione. Un caloroso pensiero anche alla figlia Anna che mi sostiene sempre in ogni occasione.Una spinta forte che mi vedrà ancora più impegnato e determinato a conseguire risultati sempre più importanti. In compagnia di Roberto, Fabrizio, Luciano, Giuseppe, Adriano, Maddalena Scagnelli, Patrizia e non ultima mia moglie Elisa che mi è sempre accanto e questa volta ancora di più. E adesso camminiamo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *