12TV PARMA. SPECIAL MONTE BARIGAZZO, VAL NOVEGLIA. 21.11.2020. DA VEDERE!!!

GUARDA IL SERVIZIO CON UN CLIC:

https://www.12tvparma.it/programma/appennino/2020/11/21/news/12a_puntata_del_21-11-20-4609492/

INTERVENTO DI DAVIDE GALLI: Veramente molto ben realizzata anche questa puntata sul Monte #Barigazzo. Complimenti Marco Balestrazzi e Pierluigi Bucci di Dodici TvParma.
Finalmente una trasmissione in cui non devo fare il figurante a copione o raggiungere luoghi vicini alle auto delle troupe per simulare (perdendo spesso quelli più belli), ma semplicemente una vera escursione percorsa in modo completo e in cui ho dovuto fare solo la guida nei luoghi magici che più mi appartengono.
Marco è un giornalista che l’Appennino lo sente e lo comprende a fondo.
Pier è un cameraman incredibile: “voi fate come se io non ci fossi”. Corre avanti e indietro senza mai far simulare nulla perché si adatta lui a quello che accade, ascolta il racconto e cattura le immagini in perfetta coerenza.
Ottimo intervento anche di Giuseppe Beppe Conti per il Centro Studi Valle del Ceno.
Tutti insieme abbiamo utilizzato il grande ingrediente segreto: ci siamo divertiti e siamo stati bene, mettendo a frutto la passione. Bravissimi Marco e Pier a mettere anche questo nel montaggio, come “pizzico in più”.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*