VALCENOPERSONAGGI. LA GIOVANE GIORNALISTA ERIKA MARTORANA CORRISPONDENTE, DAL 2006, DELLA GAZZETTA DI PARMA E PROTAGONISTA IN VARIE TRASMISSIONI SPORTIVE TELEVISIVE.

Erika Martorana è una giovane giornalista professionista, iscritta all’Albo dal 2014, con molta esperienza ed attività alle spalle. Laurea in Scienze della Comunicazione scritta e ipertestuale con indirizzo in Giornalismo, è corrispondente, dal 2006, della Gazzetta di Parma e ha collaborato con varie testate giornalistiche, RTA-Videotaro, TV Parma, Tele Ducato, Rete 8, 7Gold, occupandosi in particolare di programmi sportivi legati al calcio dilettante e professionistico. Dal 2017 collabora con Telelombardia, mittente a circuito nazionale, nella seguita trasmissione sportiva Top Calcio seguendo la serie A e le coppe europee.

Lavora anche in aziende nel ramo della comunicazione e marketing viaggiando da Parma a Milano, ma, quando il tempo lo permette,ritorna sempre volentieri a Grezzo di Bardi dai parenti.

La redazione di Valcenostoria augura a questa giovane tanta fortuna e successo nel suo intenso e impegnativo lavoro. AUGURI ERIKA!

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*