E’ USCITO ILNUOVO LIBRO DI STEFANO PANIZZA, MISTERI DI PIACENZA. STORIE INSOLITE E SCONOSCIUTE……..PRIMO VOLUME

DI STEFANO PANIZZA: Finalmente è arrivato… da oggi è disponibile alla libreria UBIK ROMAGNOSI di Salsomaggiore Terme e nei prossimi giorni presso AB EDICOLA di Fiorenzuola d’Arda. Come per la quadrilogia dei “misteri del parmense”, tante storie di UFO, fantasmi, leggende, miracoli, possessioni diaboliche, archeologia misteriosa, etc, divise per Comune di appartenenza (questo primo volume, con in copertina il castello di Rivalta che ho fotografato sotto il diluvio, tratta i paesi dalla A alla L). Per molti si tratterà di autentiche sorprese…

Stefano Panizza è nato il 6 luglio 1963 a Zibello (Parma). Lo si può definire uno studioso del Mistero, della Scienza e della Storia. Ha relazionato in convegni nazionali, in programmi radiofonici e televisivi e le sue ricerche sono apparse. oltre che su vari siti Internet, in diverse riviste specializzate, tra cui Tracce d’eternità e Dreamland. Attualmente è docente presso l’Università della Terza Età di Salsomaggiore Terme. Ha già pubblicato diversi saggi.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*