L’Unità Pastorale di Bardi, con il supporto delle nuove tecnologie telematiche, entrerà ancora nelle case dei parrocchiani nel Periodo Pasquale di Coronavirus – Covid 19. Venerdì Santo 10 Aprile e Domenica di Pasqua 12 Aprile. Segui il programma. By Amici Parrocchia.

Il Venerdì santo (memoria della Passione e morte del Signore) alle ore 20,00  in chiesa parrocchiale (senza presenza di popolo ma trasmessa via WEB) Celebrazione della Via Crucis (meditazione della Passione del Signore attraverso le tradizionali 14 “Stazioni”), dalla condanna a morte di Gesù fino alla sua sepoltura.

La Domenica di Pasqua celebreremo l’Eucaristia alle ore 10,00 (senza presenza di popolo, ma con diretta Web). Il brano di Vangelo che sarà proclamato è dal “Vangelo secondo Giovanni” (cap. 20,1-9) dove è raccontata la visita delle donne al sepolcro che trovano vuoto, e successivamente l’arrivo al sepolcro di 2 apostoli Pietro e Giovanni che, vedendo solo il telo funebre e il sudario, hanno un’intuizione di fede: E’ risorto come aveva predetto!.

ATTENZIONE ANCHE CHI NON E’ ISCRITTO A FACEBOOK PUO’ ACCEDERE CLICCANDO IL SEGUENTE LINK:
https://facebook.com/groups/629540867172172/?ref=group_browse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *