VALCENO COUNTRY DANCE. UNA INTERESSANTE REALTA’ MUSICALE.

https://www.valcenocountry.com/

Nel Gennaio del 2010 nasce il Gruppo dei VALCENO COUNTRY DANCE

Siamo un gruppo molto unito e compatto, e la voglia di divertirci certo non ci manca, chiunque voglia venire a ballare insieme a noi sarà il benvenuto e l’ accoglienza è quella dei veri varanesi e della Valceno, calda e ospitale come la nostra terra…

Il 23 Gennaio 2011 festeggiamo il nostro 1° compleanno nell’ Az. Ag. Bertinelli di Medesano (PR)

Un immenso susseguirsi di sorprese, amicizia e lealtà, cosi è stato il nostro primo compleanno dove da padrone regnava l’ armonia delle persone. Erano presenti alcune delle band che nello scorso anno ci hanno fatto ballare e divertire.

I gruppi degli HEEL TOUCH, VALDO’S COUNTRY DANCERS, COUNTRY ROAD, COUNTRY TARO STARS, ITALIAN COUNTRY FAMILY, dei simpatici cowboy/girl dei WILD ANGELS e THE NAMELESS e tanti Cowboy e Cowgirl anche non appartenenti a gruppi ma che come tutti noi l’unica cosa che ci appassiona è la Country music e la line dance.

Purtroppo non si ha avuto molto tempo a disposizione per battere i tacchi in pista e chi voleva saltare un pò sarà rimasto sicuramente un pò deluso, ma anche questo è bello perchè avranno sicuramente gustato l’attesa della prossima serata country per dar sfogo ai loro stivali indomati.

Abbiamo donato alle band e ai gruppi una targa di amicizia e la nostra bandana ufficiale come ringraziamento per la loro partecipazione e collaborazione.

Ho voluto ringraziare anche punti fondamentali dei VALCENO COUNTRY DANCE, Marco “Beer” Padovani come 1° membro ufficiale del gruppo, la Savina la Ramona e la Giusy come rappresentanti cowgirl e per la loro presenza in tante serate country da me organizzate anche lontano dalla nostra Valceno, Pier e la Barbara che stanno facendo un bellavoro come insegnanti VALCENO COUNTRY DANCER a Lesignano Palmia, Biagio, il nostro piccolo ma grande Cowboy, Ivano della ALL DANCE SCHOOL di Castiglione D’Adda per avermi chiamato a divulgare la Country Dance anche dalle sue parti e infine Gabriele Pettoruti Assicuratore della Lloyd Italico di Fornovo Taro il quale ha offerto a tutti noi la bellissima e nonchè buonissima torta di compleanno, anche lui nostro line dancers.

Grazie a tutti e in pista a battere i tacchi.

Stefano Civa

VALCENO COUNTRY DANCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *