LA POLISPORTIVA DI BORE.

http://www.polisportivabore.it/

Da sempre, noi della POLISPORTIVA BORE cerchiamo di valorizzare la pratica sportiva giovanile affinché i sogni e le speranze dei nostri ragazzi si possano concretizzare rendendo il futuro più luminoso.

L’associazione costituita in forma di polisportiva è apolitica e non ha scopo di lucro. Essa ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica ricreativa ivi comprese attività culturali di svago e di tempo libero.

A tale scopo l’associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazioni sportive e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda degli sport in genere. Conformemente alle finalità ricreative dell’associazione nei locali sociali potrà essere attivato un posto di ristoro riservato ai soli soci.

L’associazione esplicitamente accetta ed applica statuto e regolamenti e quanto deliberato dai competenti organi dell’ente di promozione sportiva di appartenenza o delle federazioni sportive o discipline associate alle quali delibererà d’aderire.

Promuove il diritto alla pratica motoria e sportiva e rivendica tutti i diritti nello sport. Assicura a tutti i cittadini i ogni età o sesso uguali diritti e pari dignità negli sport da essa promossi. La “Polisportiva Bore Associazione Dilettantistica” considera lo sport come una delle forme in cui viene valorizzata la convivenza nella società civile. Sostiene i valori dello sport contro ogni forma di sfruttamento, di alienazione, di inquinamento farmacologico e contro ogni ingiustizia, discriminazione, emarginazione ed ogni forma di razzismo e violenza.

La “Polisportiva Bore Associazione Dilettantistica” si impegna, altresì, a valorizzare, diffondere e praticare lo sport anche tra i bambini quale ideale di civiltà. Questo attraverso opportune ed idonee attività psico-fisiche che comportino una maturazione del bambino dal punto di vista sportivo, etico ed umano.

Lascia un commento

Il Vostro indirizzo email non verrà reso pubblico

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*